Assicurazione Salute a Treviso: polizze di Assicurazione Rimborso Spese Sanitarie a Treviso.

Assidue Snc Agenzia di Assicurazioni in Treviso di Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio. Via Roma 20, Treviso Tel. 0422 412372.

CHI SIAMO

Vuoi avere la certezza che, in caso di malattia o infortunio, tu venga curato nel miglior modo possibile? Sei arrivato nel posto giusto!

Assicurazione di Rimborso Spese Sanitarie: di cosa si tratta?

E' una bella sicurezza poter contare su un capitale, che può anche essere illimitato, in caso di evenienze sanitarie piccole o grandi. Significa la libertà di farsi curare nei migliori centri medici del mondo.

Le garanzie assicurative che è possibile acquistare sul mercato sono: rimborso delle spese sanitarie sia in caso di intervento chirurgico che in caso di ricovero senza intervento, spese pre e post ricovero incluse spese accessorie tipo quelle per la assistenza infermieristica privata o quelle per la organizzazione del ricovero e del viaggio se ci si reca in centri medici all'estero.

La assicurazione di Rimborso Spese Sanitarie può comprendere (a seconda delle esigenze e delle aspettative del singolo) anche i rimborsi per gli esami e gli accertamenti medici compresa l'Alta Diagnostica (gli esami medici più complessi) e le visite specialistiche.

E' possibile inoltre prevedere delle diarie per ogni giorno di ricovero.

A cosa prestare attenzione nella scelta di una assicurazione di Rimborso Spese Sanitarie?

Come vedi le Voci che si possono inserire in questo tipo di assicurazioni sono molte e le combinazioni possono essere parecchie. Non è detto che tutte le voci siano indispensabili: è bene costruire una polizza che sia rapportata alla tua personale situazione familiare e che tenga conto anche della tua collocazione territoriale: se vivi in una area nella quale le strutture sanitarie statali sono di buon livello magari la assicurazione sanitaria privata può essere ridotta (ad esempio per i soli casi gravi); oppure hai qualcuno in famiglia che ti può prestare assistenza nei casi di temporanea invalidità? Se si i rimborsi per la assistenza infermieristica privata possono essere omessi o ridotti. Per fare le corrette valutazioni è, come sempre, il caso di rivolgersi ad un intermediario assicurativo esperto che ti dia fiducia e che approfondisca nel dettaglio la tua personale situazione prima di costruire insieme a te una polizza di questo tipo.

Comunque gli aspetti importanti sono:

Come si può approfondire l'argomento ed avere un preventivo su misura?

Se ci contatti (più sotto trovi tutti i riferimenti) ti forniremo gratuitamente il preventivo dopo aver approfondito la tua personale situazione.

La analisi del tuo caso, la ricerca della soluzione assicurativa più idonea ed il preventivo non sono impegnativi e non costano nulla (offriamo un servizio di consulenza gratuita);  farsi una idea precisa sull'argomento  è decisamente sintomo di intelligenza; contattarci è facile e tranquillo.

Noi siamo dalla tua parte perché sei tu la nostra forza!

Puoi contattarci:

SARAI RI-CONTATTATO. Fisseremo un colloquio con un nostro esperto (di persona se risiedi in zona, telefonico o video via Skype se sei più distante o ti è più comodo).

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo reperibile presso la Agenzia (anche via email).


Logo Assidue

Agenzia Generali Italia S.P.A. di Treviso Via Roma ed altri importanti marchi. Dal Bello dott. Franco e rag. Fabio. Via Roma 20. Treviso. Tel.  +390422412372. Assidue:  iscritta al RUI dall' 1/2/2007 con il numero  A000012381. (Gli intermediari di assicurazione sono sottoposti al controllo dell'organo di vigilanza Ivass).

<--Elenco dei contratti che vendiamo